Concept Room

Concept Room /
Brand Design
Communication

Uno showroom, dieci Partners che progettano e sviluppano nuove idee per l’arredo.

Costruire una comunicazione che possa raccontare la pluralità dei servizi svolti da dieci Partners che, uniti da una storia di progetti in Italia e all’estero, in molte località rinomate e città culto del design, dell’architettura e della tecnologia, hanno voluto aprire una sede comune.

Concept Room nasce come luogo d’interesse per l’ideazione e la realizzazione di spazi esclusivi, residenziali e contract. Accompagnare il cliente nella definizione della propria idea di progetto mettendo a disposizione, oltre alla professionalità di ciascun partner, una continua ricerca di materiali, tecnologie e stili.

Progetti realizzati attraverso canoni che vertono sulla bellezza e sull’ergonomia.

Il payoff: SPAZI ESCLUSIVI, A REGOLA D’ARTE © I termini concetto, sala, stanza, interno e ambiente richiamano e fanno parte del macro insieme che definiamo spazio, oltre che un richiamo al nome del brand.
Esclusivo, la loro formula, il loro modo di affrontare le scelte in ciascun progetto. Il cosa e poi il come: realizzate in maniera artigianale, qualitativa e prestigiosa, da mani sapienti.

 

Headlines:

Affermati progettisti e artigiani italiani riuniti nella stessa stanza ©.

 

Progetti realizzati attraverso canoni che vertono sulla bellezza e sull’ergonomia ©.

 

Professionisti, designer, tecnici e aziende avvezzi all’esperienza ©.

 

Tra i Partners che costituiscono Concept Room sono presenti professionisti che si occupano di progettazione, decorazione e complementi, ed esperti nella lavorazione della pietra naturale. Tecnici e installatori di sistemi domotici, audio-video, impiantistica elettrica, idraulica, impianti di refrigerazione per locali commerciali. Installazione di stufe e caminetti, elementi e pareti in cartongesso e finiture murarie.

 

Business cards creative, di supporto all’identità della marca “Concept Room”. In linea con il tono di voce e veicolo dell’approccio esclusivo e originale del brand Concept Room.

Biglietto: primo tassello d’arte e design del Gruppo.

Progettare interni, una pietra alla volta ©.

Brand Identity, Art Direction
& Copywriting

Visita il sito www.conceptroom.it

 

CREDITS

Web Development
by Jacopo Jane

Photography
by Alberto Zanardo